Parchi Gioco

Realizzare parchi e spazi gioco utilizzati da bambini comporta un’ATTENTA PROGETTAZIONE, l’impiego di MATERIALI IDONEI e MANODOPERA SPECIALIZZATA. Le norme tecniche, in materia di sicurezza degli spazi ludici indicano i criteri essenziali per la realizzazione di queste aree così speciali, per garantire l’incolumità degli utenti durante il corretto utilizzo di giochi e attrezzature.

EVOLPLAY SI ISPIRA A QUESTI PRINCIPI FONDAMENTALI:

PROGETTAZIONE:assistenza totale al committente, a cominciare dall’individuazione dell’area più idonea, fino alla scelta di strutture,
pavimentazioni ed eventuali arredi urbani; i disegni delle soluzioni propost e aiutano il cliente a compiere la scelta più adeguata.
MATERIALI CERTIFICATI: tutto ciò che proponiamo in questo catalogo è conforme alle norme tecniche vigenti in materia di
sicurezza nei parco giochi. I materiali utilizzati sono acciaio e polietilene, non viene utilizzato alcun elemento in legno. I nostri prodotti hanno superato i test europei standard en1176 e ottenuto la certificazione CE.
CORRETTA INSTALLAZIONE: particolare attenzione viene dedicata a montaggio e fissaggio dei giochi, che viene affidato a personale qualificato e specializzato.
ASSISTENZA POST VENDITA: proponiamo contratti di manutenzione, affinché annualmente vengano effettuate le dovute verifiche, necessarie a garantire, nel tempo, la sicurezza delle strutture installate.

 

CITY

01 CITY

NATURE

02 NATURE

FORESTA

03 FORESTA

CRANE TRUCK

04 CRANE TRUCK

ROBOT

05 ROBOT

MISTERY

06 MISTERY

MEDIEVAL

07 MEDIEVAL

INCLUSIVE

09 INCLUSIVE

COMPLEMENTARI

complementari